LND Coppa Lombardia 2015/2016: 1^Turno Andata
POLPEN ALL STARS
4 - 2
TRAVAGLIATO C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
18




Stefani Alessandro




(2)




6,5




Tornato nel suo habitat naturale, si fa trovare pronto ogniqualvolta gli avversari si presentano al tiro. Nulla può sulle due reti.

4






Corradi Nicola






-






5,5






Prova meno convincente del solito, forse causata dall'elevato minutaggio di questo inizio di stagione. La lucidità ne ha risentito portando all' errore sul secondo gol avversario.
28





Chiarini Fabio





-





6,5





Vuole la prima vittoria stagionale e cosi erige un muro in difesa, contro il quale gli avversari non possono far altro che alzare bandiera bianca.
5






Menegardi Luca






2






7






Sembra essersi risvegliato dal lungo sonno, nel quale era piombato da inizio stagione. Una prova di carattere, condita da due reti, per "urlare" al mondo che il capitano è tornato.
23




Capuccini Luca




1




6




Serata di ordinaria amministrazione. Non lo si nota come nelle precedenti uscite, ma timbra ancora una volta il cartellino.
13






Teresi David






-






6






Esordio ufficiale e buona prova complessiva per il nuovo n°13 Polpen. Arcigno e combattivo non permette agli avversari di imbastire azioni degne di nota. Una bella sorpresa.
26






Olivari Nicola






-






5,5






Prima partita casalinga per l'ultimo acquisto in casa Polpen. Ovviamente la pressione è elevata, e la prestazione ne risente. Nessun problema, il tempo c'è per crescere e il ragazzo si farà.

14





Saiani Thomas





-





5,5





Le potenzialità ci sono, ma la condizione non è ancora al top.
Appena la stessa arriverà potrà esprimersi al massimo, ed essere il valore aggiunto di questa squadra.

88








Bergomi Luca








1








6








Prima frazione di gioco difficoltosa per il pivot polpenazzese, che non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Nella ripresa, ricordando gli antichi consigli, riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, come in occasione dell'ultima rete.
32




Conca Matteo




-




6




La sua presenza in campo riusulta fondamentale nonostante la precaria condizione. Personalità e carisma al servizio della squadra.

Primo turno di coppa Lombardia e finalmente prima vittoria stagionale.
Un risultato che conferma ciò che si è visto in campo, cioe che la vittoria non è mai stata in discussione, con la squadra di casa sempre in vantaggio per tutti i 60 minuti. Un pò timidi i nuovissimi innesti, ma sicuramente sapranno dire la loro durante il resto della stagione.

IL MIGLIORE
MENEGARDI
RAMSES: IL RISVEGLIO
IL PEGGIORE
OLIVARI
TIMIDO